Collaboratrici del dirigente – Istituto Salutati Cavalcanti https://www.istitutosalutaticavalcanti.edu.it Nessuno escluso! Tue, 22 Oct 2024 14:33:39 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.7.1 Collaboratrice del plesso A. Cavalcanti https://www.istitutosalutaticavalcanti.edu.it/struttura/istituto-comprensivo-salutati-cavalcanti/arianna-borracchini/ Tue, 14 Nov 2023 14:19:21 +0000 https://www.istitutosalutaticavalcanti.edu.it/provawordpress/?post_type=struttura&p=12939 Nei termini previsti dal D.Lgs 165/2001 art. 25 c. 5 al docente secondo collaboratore si assegnano i seguenti incarichi:

  • Svolge le funzioni di primo collaboratore in caso di impedimento o assenza a qualsiasi titolo del D.S. e del primo collaboratore, esercitando esclusivamente le funzioni previste dalla nomina e dalla normativa vigente.
  • Garantisce con la presenza nell’Istituto Cavalcanti il regolare funzionamento dell’attività didattica, curando l’orario e la gestione delle assenze dei docenti. Costituisce il filtro tra corpo docente, famiglie e alunni e il Dirigente scolastico e ad esso riferisce riguardo gli aspetti lavorativi dell’istituto Cavalcanti.
  • Collabora con il Dirigente scolastico per la formulazione dell’ordine del giorno del Collegio dei Docenti, svolgendo le funzioni di segretario verbalizzante e verificando le presenze durante le sedute;
  • Collabora alla predisposizione dei calendari delle attività didattiche e funzionali, partecipa a tutte le riunioni alle quali è invitato e, nel caso di delega, sostituisce il D.S.
]]>
Collaboratrice del plesso C. Salutati https://www.istitutosalutaticavalcanti.edu.it/struttura/istituto-comprensivo-salutati-cavalcanti/mariantonia-giaccai/ Tue, 14 Nov 2023 14:18:46 +0000 https://www.istitutosalutaticavalcanti.edu.it/provawordpress/?post_type=struttura&p=12938 Nei termini previsti dal D.Lgs 165/2001 art. 25 c. 5 al docente primo collaboratore si assegnano i seguenti incarichi:

  • Sostituisce il D.S. in caso impedimento o assenza a qualsiasi titolo, esercitando esclusivamente le funzioni previste dalla nomina e dalla normativa vigente.
  • Garantisce con la presenza nell’Istituto Salutati il regolare funzionamento dell’attività didattica, curando l’orario e la gestione delle assenze dei docenti. Costituisce il filtro tra corpo docente, famiglie e studenti e il Dirigente scolastico e ad esso riferisce riguardo gli aspetti lavorativi dell’istituto Salutati.
  • Collabora con il Dirigente scolastico per la formulazione dell’ordine del giorno del Collegio dei Docenti, svolgendo le funzioni di segretario verbalizzante e verificando le presenze durante le sedute.
  • Collabora alla predisposizione dei calendari delle attività didattiche e funzionali, partecipa a tutte le riunioni alle quali è invitato e, nel caso di delega, sostituisce il D.S.
]]>