Al fine di rendere chiari e trasparenti i passaggi per la realizzazione del Piano Scuola per l’Estate 2021 si comunica che per la sua realizzazione ci saranno tre fasi:
FASE 1 – Individuazione dei bisogni e raccolta gradimento: fase conclusa con la pubblicazione dei risultati dei questionari;
FASE 2 – Realizzazione del PSE21: è stato creato e inviato un modulo agli stakeholders e ai docenti per la presentazione di proposte di moduli didattici da inserire nel PSE21. Le proposte saranno “pesate” in base al gradimento espresso da studenti e famiglie.
Le proposte saranno raccolte, pesate e organizzate in un unico piano. (Termine entro inizio settimana prossima)
FASE 3 – Realizzazione del PSE21 di istituto – Verrà chiesto alle famiglie di aderire ai moduli presenti nel PSE21. (Termine previsto ultima settimana di maggio).
Si ricorda che al momento, delle tre linee di finanziamento annunciate dal Ministero, solo una è già attiva e su questa stiamo realizzando il PSE21. Appena ci verranno comunicati i fondi destinati al nostro istituto con le altre due linee di finanziamento, progetteremo e proporremo altre attività.
Mi piace
Commenta
Condividi