VISUALIZZAZIONI DELLE PROPOSTE DEI LOGHI

La scuola italiana è in una fase di grande rinnovamento per andare incontro alle esigenze educative che la mutevole società moderna impone. Per sottolineare questa trasformazione abbiamo pensato di rinnovare anche il nostro logo, senza toccare il nostro motto: Nessuno escluso” che è più attuale che mai!

Abbiamo pensato, allora, di chiedere aiuto agli studenti dell’indirizzo Grafico Pubblicitario dell’Istituto Sismondi – Pacinotti che ci hanno sottoposto moltissime proposte interessanti, dimostrando che dare la possibilità di esprimersi ai giovani è sempre una scelta vincente.

Tra le tante proposte, una commissione interna ha selezionato sei proposte che ora vogliamo sottoporvi per scegliere il nostro nuovo logo.

PROPOSTA N. 3

PROPOSTA N. 2

PROPOSTA N. 1

PROPOSTA N. 4